La soluzione Scrigno, grazie al controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, offre soluzioni funzionali e esteticamente valide in grado di rivoluzionare il senso dello spazio domestico. Il sistema Scrigno è composto da un cassonetto metallico che fa scomparire le porte e i serramenti esterni accogliendoli al suo interno.
L'offerta Scrigno si è fortemente evoluta e diversificata negli anni, affiancando agli originali controtelai per porte scorrevoli a scomparsa (sia per pareti in cartongesso che in muratura)
- porte a scomparsa ed a battente;
- portoni blindati;
- inferriate per sistemi scorrevoli;
- elegante linea Unique: porte in vetro e legno che, diventano parte integrante dell'arredo e veri e propri elementi di design.
Il sistema Scrigno è compatibile con le tramezzature tradizionali in muratura e con i moderni sistemi a secco in cartongesso e gessofibra.
Sistema semplice a scomparsa per una singola anta scorrevole.
Sistema semplice a scomparsa per doppia anta scorrevole.
Sistema a trascinamento che consente la scomparsa di due ante separate.
Sistema a trascinamento che consente la scomparsa di due ante scorrevoli in cristallo da 10 mm separate.
Sistema a trascinamento che consente la scomparsa di due ante scorrevoli in cristallo da 10 mm separate.
Sistema a scomparsa con cassonetto centrale che permette a due ante scorrevoli contrapposte di sovrapporsi al suo interno.
Sistema a scomparsa ad anta scorrevole singola con controtelaio ridotto, assenza di stipiti e cornici coprifilo.
Sistema Porta-Parete con due ante scorrevoli collegate a trascinamento, controtelaio ridotto, assenza di stipiti e cornici coprifilo.
Contattaci per scoprire l'intera gamma di controtelai e porte a scomparsa e tutte le novità nel panorama dell'edilizia moderna.