Zampetti Distribuzione

Vendita SISTEMI A SECCO - per info 06.41.30.701

Zampetti Distribuzione è Rivenditore Autorizzato a Roma delle principali aziende produttrici di sistemi a secco.

Gyproc Saint-Gobain: sistemi a secco in cartongesso e gessofibra per edilizia residenziale e commerciale Sistemi a secco Knauf


La Zampetti Distribuzione, nei suoi due punti vendita ad ovest e est del GRA di Roma, offre ai sui Clienti privati, progettisti, imprese e applicatori, i sistemi a secco prodotti da Gyproc Saint-Gobain, Knauf. Oltre al cartongesso è possibile scegliere i moderni sistemi a secco in gessofibra e cemento.

Tutti i sistemi a secco Gyproc Saint-Gobain e Knauf, offerti dalla Zampetti Distribuzione offrono allo stesso tempo grande facilità di messa in opera e di finitura: una vasta gamma di prodotti che, combinati tra loro, permettono la realizzazione di pareti divisorie, controsoffitti ispezionabili, controsoffitti dall'aspetto monolitico, contropareti, ideali per qualsiasi collocazione nella moderna edilizia d'interni sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

I moderni sistemi a secco consentono di realizzare soluzioni con particolari caratteristiche di protezione al fuoco, isolamento termico ed acustico e di resistenza meccanica. Con i sistemi a secco offerti dalla Zampetti Distribuzione è possibile risolvere problemi distributivi ed impiantistici, ottenendo superfici lisce e pulite, pronte a ricevere tinteggiatura, tappezzeria e rivestimenti di ogni tipo.

Lastre e controsoffitti per sistemi a secco Gyproc Saint-Gobain. Numerose soluzioni per l'edilizia moderna residenziale e commerciale.
Lastre cementizie UNIPAN per sistemi a secco prodotte da Global Building. Ideali per esterni ed ambienti umidi.
Gamma sistemi a secco
Lastre Standard

Lastre di tipo A costituite da un nucleo in gesso emidrato reidratato, rivestito su entrambe le facce da materiale cellulosico con funzione di armatura esterna indicate per la realizzazione di pareti, controsoffitti e contropareti dove non sono richiesti particolari requisiti.

Idrolastre

Lastre di tipo H2 con assorbimento d'acqua ridotto, questa proprietà conferisce alla lastra un'eccellente tenuta in presenza di elevati livelli di umidità. Si identificano per il colore verde del rivestimento in cartone sulla faccia a vista.

Ignilastre

Lastre di tipo F con incrementata coesione del nucleo ad alta temperatura, il cui gesso è additivato con fibre di vetro e vermiculite al fine di aumentarne la capacità di resistenza al fuoco. Si identificano per la colorazione rosa del rivestimento sulla faccia a vista.

Lastre Cementizie

Lastre a base di cemento alleggerito con polistirene espanso, rinforzata su entrambe le facce con rete in fibra di vetro e con la faccia a vista trattata con un limitatore di porosità. Prodotto indicato per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti.

Gessofibra

Lastre di tipo speciale in gesso fibrato, a base di gesso, fibre cellulosiche ed additivi minerali. Ideali per la realizzazione di pareti divisorie con elevata resistenza agli urti, intonaci a secco, contropareti su struttura e controsoffitti di coperture a falda. P

Alta densità

Lastre di tipo DI il cui nucleo in gesso ha una densità superiore che conferisce al prodotto un elevato grado di durezza superficiale e di resistenza meccanica a flessione e a compressione. Impiegate nelle stratigrafie di sistemi a secco dove è richiesta un'elevata resistenza.

Lastre accoppiate

Pannelli preassemblati in fabbrica, certificati secondo le Nomative UNI EN di riferimento, composti da una lastra in gesso rivestito di tipo A (standard) o speciale (su richiesta) e diverse tipologie di isolanti termici e acustici di facile applicazione, anche solo incollate.

Lastre Calciosilicato

Lastre costituite da silicati e solfati di calcio, esenti da amianto, prodotte per laminazione con controllo dell'essiccazione in stabilimento. Garantiscono un elevato isolamento termico in caso di incendio, adatte per la protezione antincendio passiva.

© 2016 Zampetti Distribuzione. All Rights Reserved | Design By W3layouts